Cosa fa
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che il Ministero fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione.
Siamo, infatti, il punto di contatto tra Ministero e famiglie, studenti, personale della scuola, cittadini.
Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dall’amministrazione. Attua, inoltre, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti.
Il pesonale delle segreterie di una scuola è gestito dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)
DSGA:
Dott.ssa Mansueto Carmela
Segreteria Didattica:
Sig.ra Del Grosso Angela (sezione secondaria di I grado)
Sig.ra Toto Vita (sezione primaria)
Sig.ra Gabriele Lucia (sezione infanzia)
Segreteria per il personale
Sig.ra Maria Ciuffreda
Sig. Michela Ciuffreda
Sig.ra Elisa Santoro
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0881 726056
- Email: [email protected]
Ulteriori informazioni
L’ufficio di segreteria è aperto al pubblico secondo il seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 12,00
oppure è opportuno prendere apputamento telefonico
il Martedì e il Giovedì dalle 15,30 alle 18,30.