Summer Fun

Terminato il progetto PON di attività estive presso la sede centrale

Il Mare protagonista di un meraviglioso “Summer Camp” con alunni e alunne delle classi 2B/4A/4B/5B del nostro Istituto! La scienza, la geometria, la storia, l’educazione civica, l’arte, la lettura e diversi percorsi creativi, hanno saputo raccontare e avvicinare il Mare ai nostri Piccoli Alighieri. Il lavoro prezioso della dott.ssa Luciana Stella, fondatrice di MIRA – associazione di promozione culturale ed esperta del progetto, e delle fantastiche operatrici coinvolte ha reso quest’esperienza unica, divertente e indimenticabile. In classe, in giardino, nel laboratorio informatico, al Museo di Storia Naturale e persino in spiaggia a Siponto, ogni luogo è stato importante per capire quanto sia essenziale l’elemento acqua e soprattutto l’ambiente marino per la vita nostra e del nostro pianeta.
Un ringraziamento speciale come sempre alla nostra Dirigente Scolastica, dott.ssa Marialba Pugliese per la splendida opportunità e per la meravigliosa organizzazione, a tutti i genitori per la collaborazione e per i sorrisi di tutti i loro splendidi bambini.
Le foto in galleria raccontano perfettamente l’entusiasmo e la bellezza del lavoro svolto.
BUONE VACANZE!